Testo di 'Anders en beter' di Gorki

Vuoi conoscere il testo di Anders en beter di Gorki? Sei nel posto giusto.

Anders en beter è una canzone di Gorki il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Anders en beter di Gorki, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Anders en beter? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Anders en beter di Gorki? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

grootvader leeft nog
en hij komt terug vanavond
als niemand op hem wacht
met zijn bommen en granaten

en hij heeft lang nagedacht
over onze soort van mensen
we moeten aan de arbeid
voor het geluk van ons eigen volk

het wordt anders en beter
anders en beter

hoog in de wolken
brullen de motoren
we dachten dat hij dood was
en hij komt terug vanavond

het wordt anders en beter
anders en beter

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anders en beter è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Anders en beter di Gorki sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Anders en beter? Avere a portata di mano il testo della canzone Anders en beter di Gorki può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Anders en beter di Gorki.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anders en beter di Gorki, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anders en beter di Gorki.