Testo di 'Homo Erectus' di Gorki

Vuoi conoscere il testo di Homo Erectus di Gorki? Sei nel posto giusto.

Homo Erectus è una canzone di Gorki il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Homo Erectus di Gorki, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Homo Erectus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Homo Erectus di Gorki? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

een ezel is niet koppig
hij is alleen voorzichtig
zodra hij een steen ontwaart
denkt hij tweemaal na

de regenboog is gratis
de zon die schijnt voor niets
dat hebben ze mij vroeger op school verteld
maar toch geloof ik het niet

ik zat diep in de schulden
maar honger had ik nog niet
ik nam een nieuwe lening
om mijn schulden te betalen

de liefde geeft mij vleugels
en zin om door te gaan
het lijkt allemaal zo wonderbaar
en toch vertrouw ik het niet

Un motivo molto comune per cercare il testo di Homo Erectus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Homo Erectus? Avere a portata di mano il testo della canzone Homo Erectus di Gorki può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Homo Erectus di Gorki.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Homo Erectus di Gorki, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Homo Erectus di Gorki.