Testi delle Canzoni di Grace Moore

Ti piacciono le canzoni di Grace Moore? Qui troverai i testi delle canzoni di Grace Moore così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Grace Moore che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Grace Moore, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Grace Moore?

  1. One Night of Love

Willie Marie Grace Moore (Slabtown, 5 dicembre 1898 – Copenaghen, 26 gennaio 1947) è stata un soprano e attrice statunitense. Era soprannominata "L'usignolo del Tennessee". I film da lei interpretati hanno contribuito a rendere più popolare la lirica, ponendola all'attenzione di un pubblico più vasto. Nel 1935 ricevette la medaglia d'oro della Society of Arts and Sciences per i suoi " notevoli conseguimenti nel mondo del cinema" e nel 1936 il re di Danimarca le concesse la medaglia "Ingenito et Arti", riconoscimento ufficiale di quel paese. Nel 1937 fu nominata colonel (una nomina onoraria) dello staff del governatore del Tennessee, nonché membro a vita della Tennessee State Society di Washington D.C.. Nel 1939 diventò cavaliere di Francia, ottenendo la Legion d'Onore.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Grace Moore e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Grace Moore che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.