Testo di 'Beachwood Cyn.' di Grady

Vuoi conoscere il testo di Beachwood Cyn. di Grady? Sei nel posto giusto.

Beachwood Cyn. è una canzone di Grady il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Beachwood Cyn. di Grady, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Let's go! Dude, let’s go! Everyone's waiting-uh, let's go!

I live on a hill where everyone’s famous
I went for a walk brought my ukulele

Stumbled into Bill
Learned from his neighbors he was in a film
Something with spaceships

Everyone has too much time to kill

I live on a hill but you see the ocean only from the top
I think it is bullshit

When I make a mil you'll never see me
I'll be at the beach
Living so easy

Just you and me with too much time to kill

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Beachwood Cyn. di Grady.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Beachwood Cyn. di Grady, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Beachwood Cyn. perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Beachwood Cyn.? Avere a portata di mano il testo della canzone Beachwood Cyn. di Grady può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Grady, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beachwood Cyn.... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beachwood Cyn. nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Beachwood Cyn. di Grady, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Beachwood Cyn. di Grady.