Testo di 'Mar de Sangue' di Grafeno

Vuoi conoscere il testo di Mar de Sangue di Grafeno? Sei nel posto giusto.

Mar de Sangue è una canzone di Grafeno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Uma criança está perdida entre mortos e feridos
Mais uma guerra começou e o motivo ninguém sabe
E nós não temos muito tempo
A bomba vai explodir

Um mar de sangue desvairado e o alto escalão
Trancado numa sala decidindo o meu destino
Como se eu fosse
Um brinquedo de plástico

O céu está tão escuro, a fumaça paira no ar
Mais um alvo foi atingido e o hospital já não existe mais
E os feridos, tanto faz
A bomba vai explodir

Sapere cosa dice il testo di Mar de Sangue ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mar de Sangue era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mar de Sangue di Grafeno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mar de Sangue è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mar de Sangue di Grafeno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mar de Sangue perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mar de Sangue di Grafeno.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mar de Sangue di Grafeno.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mar de Sangue di Grafeno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.