Testo di 'Beethoven' di Graforréia Xilarmônica

Vuoi conoscere il testo di Beethoven di Graforréia Xilarmônica? Sei nel posto giusto.

Beethoven è una canzone di Graforréia Xilarmônica il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Beethoven di Graforréia Xilarmônica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Beethoven? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Beethoven di Graforréia Xilarmônica? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Olhos de criança feito um animal no cio
Esperteza no olhar singelo gesto
Saindo pela rua um dia quase escapuliu
No meio da rua ficou olhando os prédios

Animal é quase gente
Não tem culpa de nascer
Sem o livre pensar
Só sabe enterrar seus ossos, seus ossos

Um cachorro vem sorrindo assim
Não precisa se assustar
Ele faz quase parte de mim
E também pode brincar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beethoven era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beethoven di Graforréia Xilarmônica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Graforréia Xilarmônica, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beethoven... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beethoven nell'album.