Testi delle Canzoni di Gramophone

  1. Bem Aqui Assim
  2. Bota Fé
  3. Canções de amor ainda servem pra alguma coisa
  4. Ei, Você!
  5. Minuto
  6. Não Sou Mulher de Súplicas
  7. Samba Bossa Club All Star
  8. Samba da Conspiração
  9. Suco de Tangerina
  10. Via(g)(j)em

Gramophone è una rivista mensile britannica specializzata su informazioni e critica di album discografici di musica classica e jazz, prevalentemente pubblicati in Europa. Fondata nel 1923 dallo scrittore scozzese Compton Mackenzie, e da lui diretta fino al 1962, si occupò anche di musica jazz a partire dal terzo anno della sua fondazione, e pubblica la guida The Gramophone Jazz Good CD Guide. Organizza annualmente i Gramophone Classical Music Awards, considerati gli "Oscar" dell'industria musicale.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Gramophone, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Gramophone, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Gramophone.

I testi delle canzoni di Gramophone seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Gramophone, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Gramophone può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.