Gramophone è una rivista mensile britannica specializzata su informazioni e critica di album discografici di musica classica e jazz, prevalentemente pubblicati in Europa. Fondata nel 1923 dallo scrittore scozzese Compton Mackenzie, e da lui diretta fino al 1962, si occupò anche di musica jazz a partire dal terzo anno della sua fondazione, e pubblica la guida The Gramophone Jazz Good CD Guide. Organizza annualmente i Gramophone Classical Music Awards, considerati gli "Oscar" dell'industria musicale.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Gramophone, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Gramophone, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Gramophone.
I testi delle canzoni di Gramophone seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Gramophone, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Analizzare i testi delle canzoni di Gramophone può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.