Testo di 'Ampulheta' di Grãos

Ampulheta è una canzone di Grãos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ampulheta di Grãos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tesouro pra fazer feliz,
três horas me esperou no frio,
ali na estação da matriz,
pediu pra me seguir ontem,
por onde eu for.

Ali no interior do Rio
seus olhos sem temor no cio
calados no sabor do suor
cortando a estrada na pressa,
me perguntou pra onde eu vou.

Vem que vai nadar
nas costas da sedução,
mão de areia
escorrendo meu coração

Refrão

Ai será perto do mar,
ai será no pé da montanha,
ai será no meio da cidade,
ai será até muito mais tarde

Play Escuchar "Ampulheta" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ampulheta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ampulheta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ampulheta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ampulheta di Grãos.