Testo di 'Sunrise' di Grateful Dead

Adori la canzone Sunrise? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sunrise di Grateful Dead? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gazing at the fire, burning by the water
Before he speaks the world around us quiets.

With eyes as sharp as arrows and turning to the fire
He clears the air and cuts it with a feather.

Many in a circle slowly 'round the fire
When he is gone I want to know him better.

No one is forsaken, no one is a liar,
He plants the tree of life on our foreheads with water.

He hums, there are drums, four winds, rising suns,
We are singing and playing, I hear what he's saying.

I remember breezes from winds inside your body
keep me high, like I told you, I'll sing to them this story and know why.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sunrise è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sunrise era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sunrise è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sunrise di Grateful Dead sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sunrise perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sunrise? Avere a portata di mano il testo della canzone Sunrise di Grateful Dead può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sunrise di Grateful Dead.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sunrise di Grateful Dead, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.