Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oceano di Gravata de Vidro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Oceano? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oceano di Gravata de Vidro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Leva esse momento tão veloz
Que vai
Receber
Disfarça o dom
Um som
Meu “jaz”
É não ter
Traz a lua
Vê ela brilhar
Uma rua
Extenso é o som do mar
Rouba muda
Muda a raiz
Mudas sujas
De plantas que não quis
Esquece o mundo
Um santo desandou
Desliga o lugar
Corre ao faraó minhas notícias
A caixa se encontrou
Branca a carta
Minha bandeira
Que o destino renegou
Traz essa senhora tão perdida
O som
Doido de amor
Mas se abre
Correndo para mim
Já não sabe?
Nunca foi feliz
Bebe o choro
Numa taça de leblon
Mas não vale
Se esconder
Otras canciones de Gravata de Vidro
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Oceano di Gravata de Vidro.
Sapere cosa dice il testo di Oceano ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Oceano è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oceano di Gravata de Vidro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oceano? Avere a portata di mano il testo della canzone Oceano di Gravata de Vidro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Gravata de Vidro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oceano... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oceano nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Oceano di Gravata de Vidro.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oceano di Gravata de Vidro.