Testo di 'The Undead' di Graveblankets

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Undead di Graveblankets, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Undead? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Undead di Graveblankets? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fats waller on my stereo raisin hell
And the tvs got the sound turned down but I see william powell
And hes got myrna loy in a fond embrace
And I know shes not acting by the smile on her face

The undead the undead they fill my head

Bix beiderbecke stayed high as long as he could score
He wanted to play less cornet but the fans wanted more
So he hid away in a cheap motel
And he played his piano in both heaven and in hell

The undead the undead they keep me fed

James whale would not hide the fact that he liked boys
He worked at universal in the 30s making noise
Horror films with black humor and grace
And when he checked himself out he left a note behind in case...we might forget

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Undead di Graveblankets, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Undead era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Undead di Graveblankets, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Undead è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Undead perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Undead di Graveblankets.