Testo di 'Cell XIII' di Graveyard Rodeo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cell XIII di Graveyard Rodeo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cell XIII? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cell XIII di Graveyard Rodeo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Satan to me would be god
If you strangle one, stab another
One you cut up, one you don't
I'm in the thought of piece on earth
I'm in the thought of piece on earth
He was a sacrifice, I was to murder 3
Million people (The planet earth)
He was a sacrifice to see if I could
Murder one of my own
At the end of murdering all the
People on earth
I was going to murder my own family
And then fake my own life and
Become god
Well last March 11th I was
Hallucinating and took a razor
Blade and I cut a man's throat

Sapere cosa dice il testo di Cell XIII ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cell XIII è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cell XIII perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cell XIII? Avere a portata di mano il testo della canzone Cell XIII di Graveyard Rodeo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cell XIII di Graveyard Rodeo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cell XIII di Graveyard Rodeo.