Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Gravitation che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Gravitation, le trovino tutte in un unico posto.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Gravitation più ricercate.
Gravitation (グラビテーション?, Gurabitēshon) è un manga a tema yaoi di Maki Murakami, pubblicato dal 1996 al 2002 da Gentosha sulla rivista Genzo. Esso narra la storia di un gruppo di giovani all'incirca sui vent'anni che intraprendono la carriera musicale formando una band, i "Bad Luck". Il protagonista è il cantante di tale band che si innamora di uno scrittore già molto famoso, Yuki Eiri. Si tratta d'uno shōnen'ai di stile lieve, leggero che si basa su allusioni sessuali, doppi sensi comici e codificati riferimenti visivi al fine di mantenere uno sfondo erotico mai completamente esplicito ma sempre latente. Descrive la "gravità" della vita, pur in un contesto a volte di soap opera. Dal manga è stato tratto un OAV in due episodi nel 1999 e una serie televisiva anime di 13 puntate diretta da Bob Shirohata e trasmessa dal 4 ottobre 2000 al 10 gennaio 2001. Maki Murakami ha presentato il seguito del di Gravitation, con il titolo di Gravitation EX, dove però lo stile di disegno di ogni personaggio cambia drasticamente. Vi si narra che, per guarire le ferite del cuore, Yuki si reca insieme a Shuichi fino a New York, per far visita alla tomba del suo primo amore e carnefice. Scopre che ha lasciato un figlio giovane di nome Riku. lo porta con sé in Giappone. Spariranno poi assieme, lasciando Shuichi a cercarli invano. Dal 28 giugno 2005 è stato pubblicato sulla rivista elettronica Web Comic GENZO.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Gravitation che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Gravitation e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Gravitation che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.