Testo di 'Alma vanidosa' di Gregório Barrios

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alma vanidosa di Gregório Barrios, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Alma vanidosa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alma vanidosa di Gregório Barrios? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

ALMA VANIDOSA
(Tony Fargo)

Estoy convencido que para vivir,
Es un estorvo el corazón.
Hay que mentir
Y hacer sufrir,
Porque fingir es lo mejor.
El que tira a la vida el romance
Seguirá solito,
Sin una iluzión.

Antes,
Cuando yo queria,
Todos se reian de mi pobre amor,
Y ahora, que soy indiferente,
Que cariñosamente,
Me das su corazón.
Por eso, del mondo yo me rio
Y aunque me llamen frio,
No vuelvo yo a querer.
Porque, se la mujer es caprichosa,
Mi alma es vanidosa,
Y lo que le voy hacer.
Y lo que le voy hacer,
Si mi vida es así.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alma vanidosa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alma vanidosa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alma vanidosa? Avere a portata di mano il testo della canzone Alma vanidosa di Gregório Barrios può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gregório Barrios, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alma vanidosa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alma vanidosa nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alma vanidosa di Gregório Barrios.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Alma vanidosa di Gregório Barrios.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alma vanidosa di Gregório Barrios, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.