Testo di 'Espinita' di Gregório Barrios

Vuoi conoscere il testo di Espinita di Gregório Barrios? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Espinita che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espinita di Gregório Barrios, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Suave que me estás matando
Que estás acabando con mi juventud
Yo quisiera haberte sido infiel
Y pagarte con una traición

Eres como una Espinita
Que se me ha clavado en el corazón
Suave que me estás sangrando
Que me estás matando de pasión

Yo que sufro por mi gusto
Este cruel martirio
Que me da tu amor
No me importa lo que me hagas
Si en tus besos vive todo mi ilusión

Y que pase lo que pase
Este pecho amante es no más de ti
Aunque yo quisiera no podré olvidarte
Porque siempre vas dentro de mi

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Espinita di Gregório Barrios.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Espinita di Gregório Barrios, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espinita era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Espinita di Gregório Barrios sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Espinita perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Espinita? Avere a portata di mano il testo della canzone Espinita di Gregório Barrios può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Espinita di Gregório Barrios.