Testo di 'Agora e Sempre' di Grievance

Agora e Sempre è una canzone di Grievance il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Agora
Já neste momento
Nesta hora
Neste dia

Quebro as correntes
Que me prendem ao desvario mortal
Viro-me para mim e despoleto todas as armas
Sem concessões
Sem vazios perdões
Sem pudor

Oh, energia que me possui, que me inebria!
Oh, lua cheia eterna no seu lúgubre olhar
Natureza que sou
De onde vim e para onde vou

Chão que é chão
Éter que é éter
Poder total, inequívoco
Pertences-me!
Agora e sempre!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Agora e Sempre di Grievance.

Sapere cosa dice il testo di Agora e Sempre ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Agora e Sempre di Grievance sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Agora e Sempre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Agora e Sempre? Avere a portata di mano il testo della canzone Agora e Sempre di Grievance può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Grievance, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Agora e Sempre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Agora e Sempre nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Agora e Sempre di Grievance.