Testo di 'Kelso (Blue Sky)' di Grouper

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kelso (Blue Sky) di Grouper, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Blue sky over Kelso and I'm feelin' fine
Just crossed the bridge from Longview
I'm laying the line

Alone on the road at night
Calling the white fog rising up
To consume me

Guess I'm halfway home
Can't wait to be there
Can't wait to be alone
I'm nearly to the coast

In the morning I'll wake up crying again
Tell you that I'm fine
Lights turn on and off
Play across the ceiling
Feet falling when I close my eyes
Why'd you jump the line?

Blue sky on the edges of my mind
How'd I fail to see you?
Can't beliеve that I don't get to see you
One morе time
I asked you how you were doing
And you said fine

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kelso (Blue Sky) di Grouper.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kelso (Blue Sky) di Grouper, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Kelso (Blue Sky) di Grouper, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kelso (Blue Sky) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kelso (Blue Sky) di Grouper sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kelso (Blue Sky) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Grouper, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kelso (Blue Sky)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kelso (Blue Sky) nell'album.