Testo di 'Voluveis' di Grupo Doce Refúgio

Voluveis è una canzone di Grupo Doce Refúgio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Voluveis? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Voluveis di Grupo Doce Refúgio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Em versos falsos, de olho na mina
Falsos poetas enganam a si mesmo pelo poderio
Cultivam vaidades, deturpando a velha criação
Samba é a verdade de um povo, uma religião

Dos tais "velhos malandros" já não se falam mais
Verdadeiros artistas que nas rimas ensinam
Que sejamos fieis a cultura de um povo
Mais um vencedor
Por quanto o tempo passe, e enquanto exista amor

Na academia, nas ruas, esquinas ou "bote" qualquer
Empunharei a bandeira dos grandes poetas na força da fé
Trago meu samba no peito cantando com garra e na graça de Deus
Esta singela homenagem é um samba de paz, mensagem de adeus.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Voluveis è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Voluveis di Grupo Doce Refúgio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Voluveis era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Voluveis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Voluveis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Grupo Doce Refúgio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Voluveis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Voluveis nell'album.