Testo di 'Tropeadas' di Grupo Engenho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tropeadas di Grupo Engenho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Por ordem d'El Rei
Dos comandos e brigadas
Dos caminhos, das canhadas
Toca tropa, toca hei

Do norte ou do sul
Do leste ou do oeste
Até mesmo centro-oeste
Baixo deste céu azul
Acabou toda comida
Carne seca não tem mais

Tempo feio, tempo faz
Esta viagem tão comprida
No caminho vi um índio
Peste escura do sertão

De penacho na cabeça
Tacape na mão
Longe a estrada tava um rio
Nunca vi calamidade
De repente surgiu
Ai meu Deus pra que maldade

Quando chegamos no morro
Chamado de Itororó
De longe via cipó
Acuada de cachorro.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tropeadas di Grupo Engenho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tropeadas di Grupo Engenho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tropeadas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tropeadas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tropeadas di Grupo Engenho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tropeadas? Avere a portata di mano il testo della canzone Tropeadas di Grupo Engenho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Grupo Engenho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tropeadas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tropeadas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tropeadas di Grupo Engenho.