Testo di 'Lua de Mel' di Grupo Guadalupy

Lua de Mel è una canzone di Grupo Guadalupy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Enfim sós, tanto tempo esperei por isso
Que dure toda eternidade, nossa noite de felicidade
A pessoa que eu pedi ao céu, mais um sonho que se realizou

Quis chorar, quando vi você de branco entrar
E no altar dizer que sim
Nos meus braços eu te carreguei
Nosso quarto eu já decorei
Tem champhage pra brindar
Nossa lua de mel, o dia mais feliz

Agora sim eu sou seu homem
Você já tem meu sobrenome
Na alegria ou na tristeza
Pra sempre vamos nos amar

Agora sim é no papel
Chegou nossa lua de mel
Apague a luz e deixa rolar

Play Escuchar "Lua de Mel" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lua de Mel di Grupo Guadalupy.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lua de Mel è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lua de Mel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lua de Mel di Grupo Guadalupy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lua de Mel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lua de Mel? Avere a portata di mano il testo della canzone Lua de Mel di Grupo Guadalupy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Grupo Guadalupy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lua de Mel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lua de Mel nell'album.