Testo di 'Preciso Voltar' di Grupo Haendel

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Preciso Voltar che stavi cercando.

Preciso Voltar è una canzone di Grupo Haendel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Preciso Voltar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Preciso Voltar di Grupo Haendel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pensando não encontrar a porta aberta
Eu desisti de voltar.
Lembrei de seu rosto e sua face de perdão
Pra continuar a seguir.
A lembrança de meu lar,
Onde um dia fui feliz, me fez chorar.
E mesmo distante o vejo de braços abertos,
Só podia ser pra mim, mas eu não mereço não.
Não consigo entender, preciso voltar.

Preciso voltar; voltar pra esse amor.
Não quero mais fugir, nunca mais me afastar,
Nunca mais, Senhor.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Preciso Voltar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Preciso Voltar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Preciso Voltar di Grupo Haendel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Grupo Haendel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Preciso Voltar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Preciso Voltar nell'album.