Adori la canzone Comanda (part. Everton e Alex)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Comanda (part. Everton e Alex) di Grupo Me Leva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Pra que mentir que me esqueceu? À toa!
Sair com as amigas pra beber de boa
Um copo, dois, três
Se eu bem te conheço foi só o começo
E foi, quatro, cinco, seis
Na sua comanda só aumentou o preço de tentar
De tentar me esquecer
Se a cada boca que eu beijar
Um copo cê beber, seu coração vai dar PT
Se a cada boca que eu beijar
Um copo cê beber, o preço da sua comanda
É só o começo do preço de tentar me esquecer
Otras canciones de Grupo Me Leva
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Comanda (part. Everton e Alex) di Grupo Me Leva.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Comanda (part. Everton e Alex) di Grupo Me Leva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Comanda (part. Everton e Alex) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Comanda (part. Everton e Alex) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Comanda (part. Everton e Alex)? Avere a portata di mano il testo della canzone Comanda (part. Everton e Alex) di Grupo Me Leva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Grupo Me Leva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Comanda (part. Everton e Alex)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Comanda (part. Everton e Alex) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Comanda (part. Everton e Alex) di Grupo Me Leva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Comanda (part. Everton e Alex) di Grupo Me Leva.