Testo di 'Eu e a Saudade' di Grupo Raça

Eu e a Saudade è una canzone di Grupo Raça il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Meu amor, por favor, nunca mais
Me deixe assim
Que a saudade detesta você
Gosta só de mim
Você vai, ela vem
Você entra entra, ela sai
Me sufoca, machuca
Maltrata demais
Não tem nada que faça esquecer
O amor que a gente faz

Tô deitado, tô sofrendo
De repente o telefone toca
Eu levanto, vou correndo, tropeçando
Louco pra atender
Lá pras tantas toca a campainha
E quando eu abro a porta
A saudade sai voada pra bem longe
Só pra não te ver

A noite inteira pra te amar
É tão gostoso o nosso amor
Só nós dois, saudade nunca mais
Porque você ficou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu e a Saudade di Grupo Raça, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eu e a Saudade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu e a Saudade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu e a Saudade di Grupo Raça sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu e a Saudade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Grupo Raça, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu e a Saudade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu e a Saudade nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu e a Saudade di Grupo Raça.