Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Verdade di Grupo Recital, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Não quero mais ouvir o seu pedido de desculpa meu bem
(verdade)
Você passou do ponto abusando do amor que eu te dei
(maldade)
Eu tenho os meus motivos só Deus o que sofri mas você
(não sabe)
Que é dificil encarar você de frente e dizer
Que é tarde
Pra tentar lembrar
(de tudo que a gente viveu)
custei acordar
(meu mundo se perdeu)
Na verdade é só você que não vê
O que fez
Otras canciones de Grupo Recital
La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Verdade è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Verdade di Grupo Recital, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di A Verdade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Verdade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone A Verdade di Grupo Recital, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Verdade di Grupo Recital sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Verdade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Grupo Recital, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Verdade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Verdade nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Verdade di Grupo Recital.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Verdade di Grupo Recital.