Testo di 'Potro Saudade' di Grupo Rodeio

Vuoi conoscere il testo di Potro Saudade di Grupo Rodeio? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Potro Saudade di Grupo Rodeio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Flores do campo alambram saudades
Daquela estampa pacholenta de trotear
Ficaram rastros lá na mangueira
Lida campeira dia a dia falquejar
Lá noutra estância tens outra vida
Tem cavalhadas pra mil campos trotear
Não tem mangueira, não tem porteiras
Não há tristeza, nem fronteiras pelo ar

Porque as estrelas te acobertam la no céu
Nuvens brancas feito um véu
Se empoeiram ao galopear
Sem alambrados, sem encilhas, nem buçal
Prenunciam temporal
Num repente a corcovear

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Potro Saudade è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Potro Saudade di Grupo Rodeio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Potro Saudade di Grupo Rodeio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Potro Saudade di Grupo Rodeio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Grupo Rodeio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Potro Saudade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Potro Saudade nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Potro Saudade di Grupo Rodeio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Potro Saudade di Grupo Rodeio.