Testo di 'Eu Vacilei' di Grupo Swingano

Vacilei, perdi a noção
E a nossa paixão
Não funcionou...
Você me avisou
Se fosse pra ser
Assim com você
Iria embora...
Confesso estou sofrendo
também estou querendo
Ousando e suplicando a tua volta
Perdoe o que passou
Vem correndo e viva o novo amor
Você merece, merece...
Amor, teu orgulho só aumenta meu sofrimento
Amor, fui na porta do teu novo apartamento
E abre a porta e deixa entrar meu coração
To carente precisando de você
Não to nessa de pensar em solidão

Play Escuchar "Eu Vacilei" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Vacilei di Grupo Swingano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eu Vacilei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Vacilei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Vacilei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Vacilei di Grupo Swingano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Vacilei? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Vacilei di Grupo Swingano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Grupo Swingano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Vacilei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Vacilei nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Vacilei di Grupo Swingano.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Vacilei di Grupo Swingano.