Testo di 'The Enemy In Me' di GS Megaphone

The Enemy In Me è una canzone di GS Megaphone il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Enemy In Me di GS Megaphone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Enemy In Me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Enemy In Me di GS Megaphone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

He is a wild child, plays loud,
Laughs a lot and loves adrenaline,
Beneath the surface there was fear.
I know, I know, you love me so but Jesus this I ask of you
Protect my coming family from the enemy in me.

You ain't nothing but a liar, Yeah you.

He looks like, smiles like, reminds so many of the Dad
Who hurt us all so deep
So He's afraid that he'll turn around
And make the same mistakes.
I've seen the ones who fell before me,
They were stronger than me,
Protect me from the enemy in me.

(Repeat chorus)

God I've seen what a man can do for his family,
So good, so bad, and it makes me afraid.
What do you see when you think of a good man,
Tell me, tell me, and make me that kind of man.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Enemy In Me di GS Megaphone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Enemy In Me? Avere a portata di mano il testo della canzone The Enemy In Me di GS Megaphone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che GS Megaphone, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Enemy In Me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Enemy In Me nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Enemy In Me di GS Megaphone.