Testo di 'Bonança' di Guca Domenico

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bonança che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bonança di Guca Domenico, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bonança? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bonança di Guca Domenico? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Confio no tempo pois tudo tá feito
Não luto comigo, assim te aceito
Sozinha tão longe do teu cavalheiro
Confio ao teu anojo o teu paradeiro

Ai que bom que você veio
Esperar é só lembrança
Já passou a tempestade
Tudo agora é bonança

Naquilo que penso, naquilo eu creio
Saímos do extremo, andamos pro meio
Meu elo perdido em ti eu procuro
Em noite vazias, em dias escuros

Ai! Que bom que você veio

Mil e uma noites no Jardim do Éden
Faça três pedidos serei o teu servo
Vim do Oriente com o meu tapete
Dá-me tua boca, tenho muita sede

Ai! Que bom que você veio

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bonança di Guca Domenico, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Bonança di Guca Domenico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bonança? Avere a portata di mano il testo della canzone Bonança di Guca Domenico può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Guca Domenico, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bonança... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bonança nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bonança di Guca Domenico.