Testo di 'Segredo' di Guerra Acústico

Vuoi conoscere il testo di Segredo di Guerra Acústico? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Segredo di Guerra Acústico, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Fico mudo
Parado a pensar
O que foi que aconteceu?
Naquela noite junto ao mar
Você me entorpeceu
Fez meu mundo parar de girar
E teu corpo me envolveu
Sua boca a me beijar
Era tão lindo o teu olhar

Que me cuidava as quatro da manhã
Nunca me deixava só
Foi tão lindo o nosso amor naquela noite
E as estrelas vão contar
Pra quem quiser, escutar...

Play Escuchar "Segredo" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Segredo di Guerra Acústico.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Segredo di Guerra Acústico, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Segredo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Segredo di Guerra Acústico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Segredo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Segredo? Avere a portata di mano il testo della canzone Segredo di Guerra Acústico può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Guerra Acústico, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Segredo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Segredo nell'album.