Testo di 'Humanidade' di Gugu Nas Teclas

Humanidade è una canzone di Gugu Nas Teclas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Humanidade di Gugu Nas Teclas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou fruto maduro
Da essência do amor verdadeiro
Porém também verde
Pra um mundo voltado ao espelho
Ganacia, dispreso
Racismo sobeijo de uma raça
Raça mediucre, cujo o raciosinio, não evoluiu

Me envergonho da herança
Deixada pra me, manchada de sangue
Herança das guerras, das guerras geradas
Batalhas lutatdas
Motivos sem fim
Mas nascir diferente
Não me enquadro inocente
Aos olhos da gente "gente normais"
Pois sou um poeta
Tenho sentimentos reais

Sapere cosa dice il testo di Humanidade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Humanidade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Humanidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Humanidade di Gugu Nas Teclas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Humanidade? Avere a portata di mano il testo della canzone Humanidade di Gugu Nas Teclas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Humanidade di Gugu Nas Teclas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Humanidade di Gugu Nas Teclas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.