Vuoi conoscere il testo di Web Love di Gui Bittencourt? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Web Love che stavi cercando.
Web Love è una canzone di Gui Bittencourt il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Web Love di Gui Bittencourt, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Já pedi pra sua amiga te apresentar
te procurei la no Orkut pra te adicionar
já te sigo no Twitter e você nada
Acho que no MSN eu tô bloqueado
só queria que entendesse que eu tô encantado
até no seu Facebook você me ignora
pega esse orgulho bobo seu eu joga fora
Eu te quero te desejo não da pra negar
tô pirado no seu jeito vou te conquistar
por você eu faço tudo ah que coisa louca
meu sonho é dar um beijo nessa sua boca
Otras canciones de Gui Bittencourt
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Web Love di Gui Bittencourt.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Web Love è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Web Love di Gui Bittencourt sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Web Love? Avere a portata di mano il testo della canzone Web Love di Gui Bittencourt può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Gui Bittencourt, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Web Love... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Web Love nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Web Love di Gui Bittencourt.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Web Love di Gui Bittencourt.