Tim Tim Acústico è una canzone di Gui Valença il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Vem no miudinho que o chaveiro tá tirando onda
Quebra de ladindo pisco o olho vai varrendo e sonda
Só mais um chorinho na batida pro quadril soltar
Tô mirando uma, mas aquela tá no meu radar
A ex tá no recinto, mas tu sabe que a fila anda
Tudo que eu sinto se traduz na cadência do samba
Faz valer a vida quando ouço o surdão soar
Galera reunida só cuidado pra não estrondar
Tim tim, tô on, hoje é dia de comemorar
Sim, sim, sem não e nem pensar na segunda chegar
Tim tim, tô on, quero que o tempo passe devagar
Sim, sim, sem não e nem pensar na segunda chegar
Otras canciones de Gui Valença
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tim Tim Acústico è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tim Tim Acústico di Gui Valença, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tim Tim Acústico era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tim Tim Acústico di Gui Valença sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Gui Valença, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tim Tim Acústico... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tim Tim Acústico nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tim Tim Acústico di Gui Valença.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tim Tim Acústico di Gui Valença, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.