Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu to doido che stavi cercando.
Eu to doido è una canzone di Guig Ghetto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu to doido di Guig Ghetto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Eu to doido? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu to doido di Guig Ghetto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
A gente trabalha a semana inteira, no fim de semana faz um arêrê, eu to doido, eu tô
Fico alucinado e no clima do samba eu só quero, eu só quero voce, eu to doido, eu tô (2x)
Não sei se foi cerveja, batida de limão, tequila caipirinha, eu vou na curtição, to doido de alegria to doido por viver, to de cabeça feita e voce??
to doido, to doido, to doido, to doido, to doido, não quero nem saber
to doido, to doido, to doido, to doido, to doido...
(Repete tudo de novo)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu to doido di Guig Ghetto.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu to doido è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu to doido di Guig Ghetto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Eu to doido di Guig Ghetto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Guig Ghetto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu to doido... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu to doido nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu to doido di Guig Ghetto.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu to doido di Guig Ghetto.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu to doido di Guig Ghetto.