Testo di 'Fantoches' di Guilherme Arantes

Vuoi conoscere il testo di Fantoches di Guilherme Arantes? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fantoches che stavi cercando.

Odeio fantoches
capachos do chefe
cupinchas do patrão
odeio essa raça
de gente costa-quente
gente falsa
serpente
que se arrasta pelo chão
cara fraco
inseguro
eu já acho feio
puxa-saco
já tô cheio
eu odeio
dedo-duro

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fantoches è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fantoches di Guilherme Arantes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fantoches era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fantoches di Guilherme Arantes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fantoches è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fantoches perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fantoches? Avere a portata di mano il testo della canzone Fantoches di Guilherme Arantes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Guilherme Arantes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fantoches... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fantoches nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fantoches di Guilherme Arantes.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fantoches di Guilherme Arantes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fantoches di Guilherme Arantes.