Testo di 'Ihull' di Guilherme e Benuto

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ihull di Guilherme e Benuto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ihull? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ihull di Guilherme e Benuto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Uma cidade com vinte ruas
Que cruzam duas avenidas
Um bar só uma praça só, sim cidadezinha
Esse é o problema a cada esquina
Chance de topar aumenta
E de repente na fila daquele bar
Uma risada meio que familiar
Eu segurei o meu pescoço pra não olhar
Mas como é que não olha quando a gente
Ainda gosta

E ela segura aquele copo
Jogava o dedo pra cima
E o DJ perguntava, quem tá solteiro aí grita
E ela: Ihul
Esse grito acabava com a minha vida

E eu acabei com as pinga da cidadezinha

Sentiti come una star cantando la canzone Ihull di Guilherme e Benuto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ihull è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ihull di Guilherme e Benuto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ihull perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ihull? Avere a portata di mano il testo della canzone Ihull di Guilherme e Benuto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ihull di Guilherme e Benuto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.