Testo di 'Ascensão' di Guilherme Kafé

Ascensão è una canzone di Guilherme Kafé il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ascensão di Guilherme Kafé, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ascensão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ascensão di Guilherme Kafé? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu não rezei
Qu’eu nem sei rezar
Me perguntei
Pra quê?

Um corpo cai
Uma luz acende
Pra quem vai
Pra quem fica
Axé

Eu não rezei
Qu’eu nem sei rezar
Me perguntei
Pra quê?

Um corpo cai
Uma luz acende
Pra quem vai
Pra quem fica
Axé

Oraieiêo
Deixa o rio correr
Leva o mal
Lava o sal
Renascer

Quando chegar
Minha vez de ir
Eu quero estar
Confiante de partir, sim

Virá a tal
Da indesejada da gente
Afinal
Vou dançar
Flutuar, flutuar
Amém!

Oraieiêo
Deixa o rio correr
Leva o mal
Lava o sal
Renascer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ascensão di Guilherme Kafé.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ascensão di Guilherme Kafé, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ascensão di Guilherme Kafé, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ascensão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Guilherme Kafé, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ascensão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ascensão nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ascensão di Guilherme Kafé.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ascensão di Guilherme Kafé.