Testo di 'Pode ir' di Guilherme Lima

Vuoi conoscere il testo di Pode ir di Guilherme Lima? Sei nel posto giusto.

( Guilherme Lima - Pode ir )
Então pode ir
Que eu tô mulherando
Zuando entortando o caneco
Eu tô virando wisky

E você não tem nada a ver com minha vida
Abscinto e vodca eu vou beber

Eu ficava todo tempo atras de você
Tentando te convencer
Que o meu amor era o mais perfeito pra nós dois
Eu pirava apaixonado por ti
Sempre me acabando eu sofri
E nessa bebedeira eu já misturei vodca com sarremi

Play Escuchar "Pode ir" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pode ir di Guilherme Lima, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pode ir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pode ir di Guilherme Lima sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pode ir perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pode ir? Avere a portata di mano il testo della canzone Pode ir di Guilherme Lima può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pode ir di Guilherme Lima, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.