Refém è una canzone di Guimarães il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Refém di Guimarães, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Nega
Vim de Marte só pra escutar teus sonhos
Ouço atento o papo
Caetano, signos e afins
Me envolvi
Virei refém da menina do transa
Não tem jeito
É sem futuro pra mim
Ainda assim bate uma vontade danada
Olha
Você tira o meu sono
Minha vista preferida achei no meio do teu caos
Tal da dose certa de alvoroço
Se ao menos você percebesse
Daria uma chance ao amor
Me envolvi
Virei refém
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Refém di Guimarães.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Refém è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Refém ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Refém è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Refém perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Guimarães, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Refém... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Refém nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Refém di Guimarães.