Testo di 'Saíra Apunhalada' di Guinga

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saíra Apunhalada di Guinga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Viola ferida, magoada
Uma saíra-apunhalada
Me acompanhou

Baquiana triste melodia
Cai a tarde Ave-Maria
Anunciou

Pai-do-mato adeus
Jandira adeus, adeus
Saíra vou sair agora

Aprumando o arame da viola
Frei Fabiano na gandola
Dona Iná já me deixou

Ah são três medalhas milagrosas
Minha lira preciosa
Meu burriquinho de pau

Vou cruzando a mantiqueira
Vim de madureira
O Brasil me embriagou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saíra Apunhalada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saíra Apunhalada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Saíra Apunhalada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saíra Apunhalada di Guinga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saíra Apunhalada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Saíra Apunhalada di Guinga.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saíra Apunhalada di Guinga.