Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Erkeksen che stavi cercando.
Erkeksen è una canzone di Gülsen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Erkeksen di Gülsen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Erkeksen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Erkeksen di Gülsen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Karardý evimin söndü ýþýðý
Sen vurdun beni yaktýn yaktýn
Sana vermiþtim ne varsa bende
Deðmezlere daðýttýn hani aþkým nerde
Çok deðiþmiþ gördüm seni bu defa
Gözlerin çaðýrmýyordu bu defa
Hani bendim öbür yarýn hatýrla
Þimdi böyle mi olduk
Söyle allah aþkýna
Ýçinden geliyorsa terket beni
Göze alýyorsan mahvet beni
Erkeksen git aldat beni
Unuttum bile seni git hadi
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Erkeksen di Gülsen.
Sapere cosa dice il testo di Erkeksen ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Erkeksen di Gülsen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Gülsen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Erkeksen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Erkeksen nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Erkeksen di Gülsen.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Erkeksen di Gülsen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Erkeksen di Gülsen.