Adori la canzone Proposta Adversa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Proposta Adversa di Gustavo Glaser? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu tava ali andando sem perceber
Até que apareceu um ser
Não sei por onde andou mas foi olhando o asfalto
Pedindo as mãos pro alto
Eu tava me esquecendo de você
Por que agora foi me perguntar
Eu tava só a olhar pro céu sem te ver
Você me atrapalhou e então se foi
Olhando o céu agora posso crer
Não foi assim que aconteceu
De lado armado sem saber
A te proteger
Aceitando eu me perdi sem cair
Perdi a mim com você sem saber
Me achando lúcido outra vez
Procurando o tempo que não haverá
Pra me achar e me fazer não cair mais
Otras canciones de Gustavo Glaser
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Proposta Adversa di Gustavo Glaser.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Proposta Adversa di Gustavo Glaser, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Proposta Adversa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Proposta Adversa di Gustavo Glaser, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Proposta Adversa di Gustavo Glaser sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Proposta Adversa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.