Testo di 'Clareia' di Gustavo Guimarães

Adori la canzone Clareia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Clareia di Gustavo Guimarães? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Clareia a noite feito o Sol do meio dia
Clareia feito a Lua cheia clareia
Clareia os filhos do Rosário de Maria
Feito o fogo faz a noite clarear

O negro da pele da boca do povo
O negro do ouro que saiu de Minas
O sangue vermelho que bebeu o solo
O ventre e o colo das negras meninas

E amanheceu do escuro do breu
Fugiu pro quilombo no meio do mato
E quem percebeu no outro o eu
No branco e no negro já era mulato

O Sol nasceu a Lua clareou
O mundo inteiro se africanizou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Clareia di Gustavo Guimarães, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Clareia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Clareia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Clareia di Gustavo Guimarães, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Clareia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Clareia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gustavo Guimarães, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Clareia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Clareia nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Clareia di Gustavo Guimarães.