Testo di 'Eagle Eye' di Gustavo Ibanez

Vuoi conoscere il testo di Eagle Eye di Gustavo Ibanez? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eagle Eye che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eagle Eye di Gustavo Ibanez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Eagle Eye? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eagle Eye di Gustavo Ibanez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

In the large white valley
Now the grateful Eagle Eye rests
Holy, strong, wise and kind
Now, his sons cry singing tonight

A bullet struck and broke his heart
The shine disappearing of the Eagle Eye
Kneeling in the middle of fight
We lost our hope without the Eagle Eye

Play Escuchar "Eagle Eye" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Gustavo Ibanez

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eagle Eye di Gustavo Ibanez.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eagle Eye di Gustavo Ibanez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eagle Eye era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eagle Eye di Gustavo Ibanez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eagle Eye è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eagle Eye di Gustavo Ibanez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eagle Eye di Gustavo Ibanez.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eagle Eye di Gustavo Ibanez.