Testo di 'Casa Comigo' di Gustavo Mioto

Vuoi conoscere il testo di Casa Comigo di Gustavo Mioto? Sei nel posto giusto.

Oh, mulher, casa comigo
Que eu te dou roupa lavada
Uma casa e um pedacinho de amor.

Quero ser o seu marido, teu eterno namorado,
É claro, se você quiser
Eu quero ser o teu beija-flor
Só pra poder te visitar todos os dias no jardim.
E eu quero ser a estrela mais brilhante
Pra te chamar a atenção e ter você só pra mim.

Quero ser teu sol, e só em meus braços
Todo dia eu quero te dar calor.
Sete vezes mais, eu quero ser melhor
Que isso tudo que você vem pedir pra Deus em oração.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Casa Comigo di Gustavo Mioto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Casa Comigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Casa Comigo di Gustavo Mioto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Casa Comigo di Gustavo Mioto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Casa Comigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Casa Comigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Casa Comigo di Gustavo Mioto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.