Testo di 'You're Late' di Guttermouth

oh my god, what time is it?
i'm late again, this sucks
where's my other shoe? fuck!
i need a drink-god damn!

did i get gas last night?
oh, well, roll the dice
ha-ha, i gotta to to vegas soon
i really miss those wonderful casinos
and friendly people

fuck, i hate those people
in the carpool lane
we carpool, oooo, go fuck yourself
i'm probably fired already, shit
oh, well
only nine more hours
till dollar drafts
and free meatballs
you're late

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di You're Late di Guttermouth.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di You're Late è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con You're Late di Guttermouth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone You're Late di Guttermouth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di You're Late perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando You're Late? Avere a portata di mano il testo della canzone You're Late di Guttermouth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Guttermouth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone You're Late... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone You're Late nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone You're Late di Guttermouth.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come You're Late di Guttermouth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone You're Late di Guttermouth.