Testo di 'Nova História' di Gyl Silva

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nova História che stavi cercando.

Nova História è una canzone di Gyl Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nova História di Gyl Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mãe, minha barba cresceu
E eu estou tão pequeno
Esse mundo estranho
Não estou entendendo

Nossas vidas perdeu
O sentido da vida
A criança nascendo
Sem ter mais saída

Sem ter um lugar
Pra brincar, ser feliz
As balas perdidas
Se acham nas vidas

A fome que ilumina
Os pratos vazios
Cobertores que faltam
Em dias de frio

Mas tudo vai mudar
Se você achar não é o fim
O fim é o começo de uma nova história

E você vai saber que um dia
Você pode ser feliz
É buscando encontrar
Um lugar onde possa
Está só

Sapere cosa dice il testo di Nova História ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nova História era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nova História di Gyl Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nova História perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nova História? Avere a portata di mano il testo della canzone Nova História di Gyl Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nova História di Gyl Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.