Testo di 'Sem Pressa' di Hadassah Perez

Sem Pressa è una canzone di Hadassah Perez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se as raizes são profundas
Não há tempestade que vai derrubar aaaa aaaa

Como barro no oleiro
Eu me entrego em Tuas mãos vem me moldar aaa aaa

Vem me despertar
Vem me transformar
 Pode me quebrar
Vou me esvaziar

Vem trabalhando sem pressa em mim
Vem cultivando em secreto um jardim
Vou confiando sem pressa
Vou me entregar sem reservas

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sem Pressa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sem Pressa di Hadassah Perez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sem Pressa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sem Pressa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sem Pressa di Hadassah Perez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sem Pressa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.