Testo di 'Höhlenmalerei' di Haindling

Höhlenmalerei è una canzone di Haindling il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Höhlenmalerei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Höhlenmalerei di Haindling? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Und sie sagten an den a„sten
auf denen sie saaen
und schrien sich ihre Erfahrungen zu,
wie man besser sagen kanne!
Und fuhren mit Krachen in die Teife.
Und die ihnen zusahen beim Sagen
schattelten die Kapfe, und sagten kraftig weiter!
Und platzlich kam eine groae Traurigkeit auf
um das verlorene Gut!
Dann vergingen viele Tausend Jahre,
und erneut gebar sie ein Wolfskind.
Sie waren sehr glacklich und lebten allein
in der Hahle mit den vielen Herzen
an der Wand.
Doch sie wuaten nicht, was ein Herz ist

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Höhlenmalerei di Haindling, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Höhlenmalerei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Höhlenmalerei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Höhlenmalerei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Höhlenmalerei? Avere a portata di mano il testo della canzone Höhlenmalerei di Haindling può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Höhlenmalerei di Haindling.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Höhlenmalerei di Haindling.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Höhlenmalerei di Haindling, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.