Testo di 'Dayanamadim' di Hakan Altun

Adori la canzone Dayanamadim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dayanamadim di Hakan Altun? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yagmurun sesi bile ürpertir icimi cig düsse gönlüme sönmüyor atesi günesin rengi yok hayatim karanlik isyan eder ruhum gülmeski

Yagmurun sesi bile ürpertir icimi cig düsse gönlüme sänmüyor atesi günesin rengi yok hayatin karanlik isyan eder ruhum gülmeski

Geri dönsen cözüm geri dönsen ölürüm kanayan yarama merhem sür

Geri dönsen cözüm geri dönsen ölürüm bir kulu hayata döndürürmüsün

Dayanamadim sen yokken nefret ettim yer yüzünden
Uyuyamadim geceleri kör kagbuslar görmeden
Beceremedim gülmeyi
Beceremedim sevmeyi
Alisamadim bu hayat cekilmeski

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dayanamadim di Hakan Altun.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dayanamadim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dayanamadim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dayanamadim di Hakan Altun sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dayanamadim? Avere a portata di mano il testo della canzone Dayanamadim di Hakan Altun può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dayanamadim di Hakan Altun.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dayanamadim di Hakan Altun.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dayanamadim di Hakan Altun, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dayanamadim di Hakan Altun.