Testo di 'That You May Be Gracious' di Half-handed Cloud

Lord I've been rebellious
And I've taken counsel,
I've devised my own plans,
Adding sin to sin.
Put my trust in shadows,
Wanting to hear smoothness,
I'm humiliated,
And I am ashamed.

Disgrace, dishonor,
It makes me wonder
Why you keep on waiting.
A pole a banner, my life, your manner, That you may be gracious unto me.

Quiet confidence,
To dwell in your tents
And to eat at your table.
Done more than pardoned,
Made me your son
That you may be gracious unto me.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di That You May Be Gracious di Half-handed Cloud.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con That You May Be Gracious di Half-handed Cloud, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di That You May Be Gracious è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone That You May Be Gracious di Half-handed Cloud sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di That You May Be Gracious perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando That You May Be Gracious? Avere a portata di mano il testo della canzone That You May Be Gracious di Half-handed Cloud può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone That You May Be Gracious di Half-handed Cloud.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come That You May Be Gracious di Half-handed Cloud, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.